Accoppiamento Chiara x Tango di Pontenizza


Tango

Tango

Cucciolata prevista per il 20 Ottobre 2012

 Dopo anni di selezione completamente in consanguineità, con cani esclusivamente del nostro allevamento, ci siamo visti costretti ad uscire dalla nostra linea di sangue, per fortificarla e avere più possibilità di selezionare e migliorare i nostri soggetti futuri in piena libertà. Dopo due anni di ricerche fra molti soggetti di tutta Italia, abbiamo scelto i cani del frutto della selezione dell’allevamento di Pontenizza del sig. Mario Villa.

Tango di proprietà del sig. Di Fabio Renato, ci ha colpito molto per la perfetta costruzione morfofunzionale del tronco, degli arti e di tutto il fisico, oltre che per gli evidenti caratteri di tipicità di razza riscontrabili nella taglia 

Chiara Segugio

Chiara

non esagerata, un ossatura sicuramente snella e priva di peso superfluo, una testa non eccessivamente iportante e con sguardo franco e tipico; ma soprattutto è stato scelto per le doti venatorie eccellenti; infatti al suo curriculum manca solo un C.A.C. in prova di lavoro per laurearsi Campione italiano di lavoro.

Tango Segugio

Tango di Pontenizza

I cuccioli verranno ceduti con pedigree, doppia vaccinazione eptavalente e microchip usl. VERRANNO CEDUTI A MINIMO 80 gg x garantire la massima socializzazione, la corretta crescita psichica, l’equilibrio, e il giusto imprinting. Vista l’incognita del numero e del sesso dei cuccioli invitiamo gli interessati a prenotarsi fin da adesso, anche perché la maggior parte della cucciolata non verrà ceduta.

Chiara Segugio Italiano

Chiara