Nuova Cucciolata di Tecla!


Accoppiamento di TECLA x CIOUX

Cucciolata venuta alla luce!

Dopo le tre ultime cucciolate in cui siamo usciti dalla nostra linea di sangue con molto successo, abbiamo deciso di tornare a creare cani interamente con sangue Margian. Per questo scopo abbiamo scelto due nostri soggetti entrambi figli della nostra fattrice che ci ha ridato i soggetti migliori per morfologia, lavoro e tipicità di razza.

Tecla è una cagna che rispecchia quasi perfettamente lo standard di razza. Infatti si è sempre distinta in esposizioni Internazionali con qualifiche di C.A.C. e C.A.C.I.B. tanto che le occorrono solo altri due C.A.C. per essere laureata Campionessa Italiana di Bellezza. Anche al Campionato Sociale S.I.P.S. 2012 a Montichiari (BS) si è distinta come Miglior Soggetto Assoluto in Classe Lavoro Femmine. Nel lavoro (MOLTO BUONO) Tecla si contraddistingue con uno stile di razza nel movimento veramente eccezionale, molto spigliata nel movimento di coda ed estremamente concentrata in tutte le varie fasi. E’ una cagna principalmente di filo, come Lupa ma molto più parca di voce e con voce meno brillante. Si distingue però nella risoluzione dei falli di strada e in qualche scovo ai margini delle strade.

Cioux, fratellastro di Tecla, e fratello di cucciolata della nostra Circe, è un cane sicuramente non leggero, dall’ossatura un po robusta e con una morfologia non spiccatamente italiana; nonostante questo l’abbiamo scelto sicuramente per il grado di consanguineità che ha con lupa e per poter fissare la caratteristica dell’orecchio, visto che sia lui che lupa hanno un’ottima fattura e inserzione. Inoltre, nel lavoro è un cane molto pratico, essenziale e senza troppi fronzoli, boschettatore ai margini della muta, scovatore e bravo inseguitore e con voce italiana ma ben dosata nelle varie fasi.

Molto probabilmente nasceranno cuccioli anche fulvi in quanto il nonno materno di Cioux era fulvo e il padre di Tecla pure.

PRENOTARSI ASSOLUTAMENTE PER LE FEMMINE FIN DA ADESSO!!!!!!!!!! Oppure correrete il rischio di non trovarne di disponibili.

I cuccioli verranno ceduti con pedigree, doppia vaccinazione eptavalente e microchip usl. VERRANNO CEDUTI A MINIMO 80 gg x garantire la massima socializzazione, la corretta crescita psichica, l’equilibrio, e il giusto imprinting.